Cerca un dottore

La struttura

La sede del Poliambulatorio Adriatico

Struttura del Poliambulatorio Adriatico TeramoIl Poliambulatorio Adriatico è situato interamente al piano terreno, senza alcuna barriera architettonica.

 

E’ dotato di cinque ambulatori medici, di un ambulatorio chirurgico con sala dedicata alla piccola chirurgia funzionale ed estetica, di un’ampia accettazione, di una sala d’attesa e di servizi predisposti per disabili, come da norme vigenti. Il Poliambulatorio Adriatico è inoltre fornito di una grande Sala Congressi. Attualmente il Poliambulatorio Adriatico si caratterizza per l’ampia gamma di prestazioni offerte in regime di libera professione, tale da renderlo un punto di riferimento specialistico multidisciplinare completo ed efficace per le esigenze degli utenti.

 

Il Poliambulatorio Adriatico è specializzato nell’erogazione di:

 

Prestazioni di specialistica medica e chirurgica;
• Prestazioni ecografiche, mediante apparecchiature volte alla diagnosi di patologie internistiche, cardiologiche, angiologiche, osteoarticolari e muscolo tendinee;
• Esami elettromiografici, per lo studio delle patologie neuromuscolari, sensitive e motorie;
• Certificazioni per l’idoneità all’attività sportiva agonistica;
• Prestazioni nel campo della medicina del lavoro, in ottemperanza alle complesse disposizioni legislative in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81-2008).


Il Poliambulatorio Adriatico si avvale di personale medico e paramedico altamente specializzato,
di attrezzature moderne ed efficaci, di sistemi informatici in costante evoluzione per la prenotazione e la gestione dei dati, così da soddisfare pienamente ogni necessità di diagnosi e cura.